Le nostre soluzioni
Alcune soluzioni sviluppate sul campo a supporto delle aziendeGestione ordini
L'automazione nella gestione degli ordini migliora l'efficienza operativa, aiuta a monitorare lo stato di ordini e picking dalla conferma alla fatturazione. L'automazione può essere applicata sia al mercato B2B/B2C, attraverso l'integrazione con i principali Marketplace e la realizzazione o integrazione con i portali B2B presenti in azienda.
Scopri di piùLogistica
Soluzioni personalizzate di automazione logistica che migliorano l'efficienza delle attività all'interno del magazzino.
Scopri come ottimizzare i processi di gestione partendo dalla ricezione delle merci, all'inventario, alla preparazione degli ordini e la spedizione, al tracciamento delle scorte e l'assegnazione efficiente delle risorse.
Turismo
L'utilizzo di soluzioni di automazione dei processi nel settore del turismo può portare numerosi vantaggi in termini di efficienza operativa, miglioramento dell'esperienza del cliente e ottimizzazione delle attività di gestione per le strutture ricettive, dagli hotel ai camping o glamping, per operatori turistici e consorzi di promozione del territorio.
Scopri di piùIndustria
Il processo di trasformazione dell’Industria 4.0 attraverso l’integrazione tra persone, software e macchine migliora la produttività, riduce i costi, aumenta la flessibilità della produzione e fornisce nuove opportunità di innovazione. L'elaborazione dei dati in tempo reale, consente di identificare tempestivamente anomalie o problemi e prendere misure correttive.
Scopri di piùRisorse umane
L'automazione dei processi nell'ambito della gestione delle risorse umane (HR) può essere utilizzata per semplificare il processo di selezione dei candidati con un'analisi automatizzata dei CV, gestire le procedure di assunzione e amministrative, monitorare le presenze e offrire strumenti di collaborazione personalizzati.
Scopri di piùSupporto clienti
L'automazione dei processi nel Supporto Clienti consente di ottimizzare e l'esperienza del cliente, offrendo un servizio più efficiente, riducendo i tempi di attesa per le richieste che possono essere gestite con modelli predefiniti e attraverso la classificazione automatica dei messaggi in base al contenuto della richiesta o lo smistamento automatico agli operatori.
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